Milano, 7 Aprile 2015

Wind Business Factor, la grande business community italiana della telco Wind, si è affidata al Gruppo DigiTouch (uno dei principali player indipendenti in Italia attivo nel digital advertising) per l’ideazione e la realizzazione della competition dedicata ai migliori progetti, start-up e iniziative che si prendono cura dell’ambiente e favoriscano uno sviluppo sostenibile.

Il contest è aperto a progetti applicati ai seguenti ambiti: l’ambiente, il sociale, la moda e il design. E’ prevista una fase iniziale di qualificazione, per l’invio online delle candidature, che potranno essere presentate fino al 27 aprile 2015. Successivamente una giuria tecnica valuterà tutte le proposte e individuerà il vincitore del primo Wind Green Award. Diverse le opportunità offerte ai partecipanti: da contenuti editoriali esclusivi, ad opportunità di networking all’interno di una community estesa di startup innovative, mentor, investor ed esperti, fino a borse di studio per Master dedicati ai settori green economy e social innovation.

Paolo Mardegan, CEO di DigiTouch, afferma : “siamo molto contenti di aver contribuito con la nostra expertise nel community building alla realizzazione di un’iniziativa come il Wind Green Award, volta a far emergere e sostenere idee innovative applicate a progetti sostenibili. La nostra azienda ha fatto dell’innovazione il motore propulsore del proprio sviluppo come Gruppo, promuovendo al suo interno, ad esempio, la creazione di soluzioni tecnologiche applicate al marketing e all’advertising digitale”.