27.11.2015 – Josephine Pace, Strategic Business Development di Plastica Alfa, in occasione dell’evento organizzato da VedoGreen e Consolato dell’Oman a Milano “Smart Cities Italia e Oman, esperienze e tendenze. Eccellenze tecnologiche Made in Italy per il futuro delle nostre città” ha dichiarato: “Nel dibattito sulle città intelligenti è necessario proporre un modello per la gestione efficiente e la tutela delle risorse idriche ed energetiche. Parlare di Smart Cities significa parlare di una distribuzione equa delle acque potabili ai cittadini e di riutilizzo delle acque attraverso sistemi di filtrazione e di irrigazione all’avanguardia “.
Il convegno è stato un momento di discussione e confronto a sostegno dello sviluppo delle relazioni a supporto della collaborazione tra aziende italiane e istituzioni omanite con l’obiettivo di individuare nuove opportunità di investimento.
Tra le altre aziende che hanno partecipato all’evento: Energy Lab, WM Capital, Immaginando, PPT Oro-bici Logistica e Electra Italia (Gruppo BKW).