22.12.2015

Conclusa con successo l’operazione di aggregazione con il principale operatore in Italia nel settore dell’efficienza energetica che da domani sarà quotato in Piazza Affari Riflettori puntati su GreenItaly1 [GI1.MI].

Debutta domani mattina in Borsa Prima Vera, leader in Italia nel campo dell’efficienza energetica.

È il risultato del successo dell’operazione di fusione per incorporazione con GreenItaly1, la Spac quotata presso il segmento Aim Italia e specializzata nella green economy.

Prima Vera, con un giro d’affari di 96 milioni di euro nel 2014, è l’operatore di riferimento in Italia nel settore dell’efficienza energetica e nella forniturGreen.bmpa di soluzioni integrate di energy management per strutture complesse.
Alla fine del 2014, Prima Vera si è aggiudicata un’importante commessa internazionale per operare in qualità di Energy Service Company (ESCO) nell’efficientamento energetico di tutte le strutture sanitarie pubbliche dello Stato d’Israele.

GreenItaly1 ha raccolto 35 milioni di euro ed è promossa da VedoGreen, società del gruppo IR Top specializzata nella finanza per le imprese della green economy, da Idea Capital Funds del Gruppo DeA Capital [DEA.MI], uno dei principali operatori indipendenti italiani nel settore del private equity che gestisce un fondo di private equity specializzato nella green economy.

A cura di WebSim