20 novembre 2014 – IR Top e DIRECTA SIM hanno reso noto questa mattina l’avvio di una partnership per favorire la liquidità del mercato AIM Italia.
Obiettivo dell’accordo è fornire un servizio a valore aggiunto per i rispettivi clienti al fine di sviluppare un investimento consapevole e informato sul mercato AIM Italia, nonché valorizzare l’informativa sulle società quotate ampliandone la visibilità su un target di potenziali investitori retail.
Directa SIM veicolerà il flusso informativo realizzato dalla redazione di AIMnews sui propri strumenti di informazione online già disponibili ai 17.000 clienti operativi, nonché nei canali di comunicazione normalmente utilizzati da Directa e dai suoi fornitori.
Lanciato da IR Top nel maggio 2014, AIMnews.it ( http://aimnews.it/) è il portale di riferimento in Italia per le PMI interessate alla quotazione in Borsa e fornisce a investitori, media e società il monitoraggio completo delle ultime news, dei risultati economico-finanziari e delle strategie relative alle aziende quotate sull’AIM Italia, delle statistiche di mercato e delle prossime IPO.